Gossip
    Notizie

    Manuela Ferrera sconvolge i telespettatori di Tiki Taka

    Gossip Notizie

    Chi è Manuela Ferrera, la modella che sta ribaltando il gossip dei calciatori nella trasmissione Tiki Taka condotta da Piero Chiambretti?

    E’ lei la regina del gossip. O meglio, lo sta diventando da quando Piero Chiambretti ha deciso di lanciarla nella sua nuova avventura a Tiki Taka.  Da allora ogni puntata è diventata il regno del gossip di tutti i tifosi di calcio d’Italia. Rivelazioni, ammiccamenti, confessioni. Il grande genio della tv Chiambretti è riuscito a cucirle su misura un personaggio che riesce a creare curiosità di puntata in puntata. Come se fosse un happening in cui venire a conoscenza di nuove rivelazioni in occasione di ogni sua apparizione. Ma chi è veramente la show girl che dice di aver avuto flirt con Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain?

    Chi è Manuela Ferrera?

    La Ferrera è una modella lombarda. Per la precisione di Brescia dove nasce il 5 maggio del 1984. Si fa strada nel mondo dello spettacolo apparendo per la prima volta su Rete 4 nelle vesti (?) di Meteorina. Realizza calendari, si apre la strada come modella e diventa biologa. Fregiandosi anche del titolo di Analista Biologa. Naturalmente passa la stragrande maggioranza del suo tempo sui social. Soprattutto Instagram dove, in un profilo di circa 75mila follower, le piace condividere foto e storie ammiccanti con i suoi “seguaci”.

    I suoi scoop

    Come dicevamo Piero Chiambretti è stato bravissimo a ritagliarle un personaggio di grande interesse in una trasmissione per nottambuli con un pubblico formato in larga maggioranza da maschietti amanti del pallone. E lei non se lo è lasciato scappare. Cominciando a sbandierare ai quattro venti il suoi flirt con Gonzalo Higuain. “I calciatori sono delle anime impazzite”- ha dichiarato la Ferrera”- che poi ha aggiunto- “Io non sono mai stata la sua amante visto che ci frequentavamo cinque anni fa quando lui era ancora single”. Ma sono in molti a dichiarare che la Ferrera sia stata anche una “amica” di Cristiano Ronaldo prima che il campione cominciasse la sua storia con Giorgina. Insomma ce ne sarebbero di cose da raccontare. Come ad esempio la vicenda legata al presunto bacio con Brosio

    Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata Maria Laura De Vitis
    Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata Maria Laura De Vitis

    “Brosio ha provato a baciarmi”

    “Ci sono rimasta molto male quando Brosio ha tentato di baciarmi“.  Ovviamente per il bene della trasmissione il buon Chiambretti non si è lasciato scappare l’opportunità di mettere a confronto la Ferrera con lo stesso Brosio. Che si è presentato all’appuntamento anche con la sua nuova e giovanissima fidanzata. “Ha cercato di baciarmi sulla BOCCA“-ha dichiarato lei. “Ci stavamo facendo un selfie e le ho dato un bacio sulla guancia”. Ha risposto lui. A questo punto è entrata in scena la Baby fidanzata di Brosio, Maria Laura De Vitis. “Faccio fatica a pensare che possa aver fatto una cosa del genere. Lui ha sempre avuto un debole per le donne di classe è lei non è il suo tipo”. Insomma…UNA TIPICA TRASMISSIONE DI CALCIO altro che il Grande Fratello

    Leggi anche