Notizie
    Gossip

    Grande Fratello – Sono ore bollenti: arrivano notizie di fuoco!

    Notizie Gossip

    Passano i giorni all’interno della casa del Grande Fratello che però, rimane come sempre al centro del mirino. Con qualche polemica piuttosto importante…

    ULTIME NOTIZIE GF

    Oramai è chiaro: la casa del Grande Fratello sembra essere sempre più nell’occhio del ciclone. Una volta per un motivo, una volta per un’altro. Di fatto, la situazione si fa tesa e per niente semplice da gestire. Probabilmente, neanche per gli autori del programma. Mediaset ha deciso più volte di prolungare la durata del programma, che evidentemente riceve l’apprezzamento del pubblico e uno dei motivi, potrebbe essere proprio quello legato ai tanti scandali che si susseguono di giorno in giorno.

    NERVI TESI, DENTRO E FUORI

    Fa parlare – ad esempio – la risposta data da Oppini a qualche telespettatore che sui social, gli fa notare come le sue parole a proposito di Dayane (Una così la porti ai miei amici, la violentano) fossero penalmente perseguibili. Lui, con molta pacatezza, ha così risposto: “Ti vorrei ricordare (dato che ora esiste il penale per queste cose) che scrivere ciò che hai appena scritto tu pubblicamente è perseguibile penalmente. Riflettici…Se non mi hanno squalificato è solo perché si è capito che il mio intento, per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare…“.

    NARDI ALL’ATTACCO

    Come detto, le notizie sul GF non finiscono e continuano di ora in ora ad inondare il popolo del web. L’ultima in questo senso, ci riporta alle polemiche rispetto all’esclusione di Filippo Nardi. Che è tornato all’attacco del reality del biscione: “Quando mi chiamavano in confessionale chiedevo se era tutto apposto e non mi hanno mai detto alcunché […] Mi hanno messo alla gogna mediatica associandomi ad aggettivi violenti e misogini“. Insomma, non c’è pace per gli autori e per la casa. Che continua ad essere al centro delle polemiche. Sia fuori, che dentro.

    GRANDE FRATELLO, LO SHOW CONTINUA

    Forse anche per questo motivo – grazie alla linfa vitale delle polemiche, lo spettacolo deve andare avanti, come avrebbe detto Freddie. E lo deve fare, anche perché molto spesso gli ascolti premiano. E premiano a tal punto che a più riprese, la data finale è stata posticipata. Mai era accaduto di vivere il capodanno in prima serata con i ragazzi del GF che pure, si sono guadagnati questo palcoscenico. Di fatto, fra una polemica e l’altra, Signorini non molla il timone. E – anzi – è deciso a condurre la sua nave in lidi ancor più lontani.

    Leggi anche
    Gossip
    Gossip